Perché utilizzare Farina Molino San Felice?

Il segreto della buona pizza napoletana sta nei suoi ingredienti e nella capacità di lavorare la pasta secondo l'antica tradizione manuale dei pizzaioli napoletani. Nel 1998, è stata approvata la Norma UNI 10791 ed oggi la pizza napoletana è tutelata da un Disciplinare che definisce tutti i passi da seguire per la produzione di una "pizza napoletana STG" sia per quanto riguarda le caratteristiche delle materie prime da utilizzare sia per quanto concerne le fasi di lavorazione e di cottura della pizza artigianale.

L'ingrediente più importante per la riuscita di un'ottima pizza è la farina. La Molino San Felice è la prima azienda italiana a far certificare il proprio prodotto farina "00" secondo il disciplinare STG.

Ciò assicura a tutti i clienti pizzaioli che tale prodotto è un componente ideale per la produzione della vera pizza napoletana, possedendone tutti i valori richiesti.

Il Molino San Felice da oltre quattro generazioni produce farina di grano tenero selezionando le migliori materie prime nel rispetto della natura e della tradizione. Farine per intenditori, come questa per la pizza, prodotta con metodi tradizionali ma garantite dai più moderni controlli di qualità (certificazione del Sistema Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008).

molino san felice molino san felice molino san felice molino san felice molino san felice molino san felice